Devi accedere per creare messaggi e topic.
Sono straniero e lavoro come agricoltore. Come faccio a dimostrare che ho svolto attività lavorativa prima del 31/10/2019?
119 Messaggi
Cita da
Domande su 3 Giugno 2020, 12:59
Sono straniero e lavoro come agricoltore. Come faccio a dimostrare che ho svolto attività lavorativa prima del 31/10/2019?
124 Messaggi
Cita da
STASIS su 3 Giugno 2020, 13:00
Sono considerati documenti validi:
- La certificazione rilasciata dal Centro per l’impiego che attesta l’attività lavorativa svolta.
- Cedolino della paga
- Modello Unilav da cui risulta la assunzione, la trasformazione e o la cessazione del rapporto di lavoro;
- Qualsiasi corrispondenza cartacea tra le parti (datore di lavoro e lavoratore) durante il rapporto di lavoro da cui si evince l’esistenza di un rapporto di lavoro
- Fotocopia dell’assegno bancario con cui è stata corrisposta la retribuzione
Sono considerati documenti validi:
- La certificazione rilasciata dal Centro per l’impiego che attesta l’attività lavorativa svolta.
- Cedolino della paga
- Modello Unilav da cui risulta la assunzione, la trasformazione e o la cessazione del rapporto di lavoro;
- Qualsiasi corrispondenza cartacea tra le parti (datore di lavoro e lavoratore) durante il rapporto di lavoro da cui si evince l’esistenza di un rapporto di lavoro
- Fotocopia dell’assegno bancario con cui è stata corrisposta la retribuzione
Progetto sostenuto dalla Regione Autonoma della Sardegna nell’ambito dell’avviso “Progetti qualificati in materia di politiche di integrazione degli immigrati non comunitari”.
C.F. 92112400921 – via Genova 36-38/A – 09045 QUARTU SANT’ELENA – Tel. 3387969883 – 070881841